MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Affinché venga garantito il massimo della sicurezza, tutti i corsi avranno un massimo di 15 partecipanti, costantemente seguiti dagli istruttori del Wolfpack.

L’iscrizione prevede il versamento in anticipo del 50% del costo del corso almeno 15 giorni prima della data del corso. L’anticipo verrà restituito per intero in caso il corso non venga svolto. Verrà trattenuto nel caso l’iscritto rinunci per motivi personali entro una settimana dall’inizio del corso per le spese già sostenute. Se rinuncia con largo anticipo invece restituiremo comunque l’anticipo per intero oppure, a scelta dell’iscritto lo consideriamo caparra per una data successiva.

Si ricorda che per partecipare ai nostri corsi è richiesto obbligatoriamente un certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità e l’adesione all’A.S.D. Wolfpack che verrà inviata via mail alla conferma dell’iscrizione. Potete scaricare lo statuto dell’ A.S.D Wolfpack a questo link:Statuto.pdf

L’iscrizione ai corsi comprende, oltre all’attrezzatura da noi fornita, una assicurazione personale contro eventuali infortuni.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:

BOZZO GIUSEPPE
Mobile: +39 339 2930570 (Bozzo Giuseppe – Organizzatore)
PAOLO
Mobile: +39 347 7211406 (Paolo – Direttore tecnico)
EMAIL – scrivici a info@wolfpacksurvival.it

VESTIARIO ED ATTREZZATURA NECESSARIA:

L’attrezzatura ed il vestiario necessari sono specificati in ogni singolo corso. Ti invitiamo a leggere perciò la pagina relativa al corso da te scelto. Generalmente consigliamo comunque vestiti usati, larghi e comodi. Scarponi da montagna (da trekking) alti, o quantomeno con protezione alla caviglia. Durante l’iscrizione vi sarà comunque chiarito ogni dubbio riguardo l’attrezzatura necessaria.

Prima di scriverci, ti invitiamo a leggere attentamente tutte le FAQ del Wolf Pack che possono rispondere a molte delle domande che di certo vorrai porci!